Log in

Lotto, a Gaeta il '26' di Firenze porta una vincita da 62mila euro

  • Scritto da Francesca Mancosu

Grazie alla seconda uscita consecutiva del 26 di Firenze un giocatore di Gaeta, nota località balneare laziale in provincia di Latina, con tre giocate identiche, ha vinto 61.875 euro. Per concretizzare questo premio, il fortunatissimo giocatore gaetano ha pronosticato i numeri, 26-56-68 della ruota di Firenze con una triplice giocata di 6 euro ripartita sulle sorti dell’ambo con 1,50 euro e del terno con i rimanenti 4,50 euro.

 


RITARDATARI: SECONDA USCITA CONSECUTIVA PER IL 26 DI FIRENZE - Dopo i 42 milioni di euro di vincite ottenute con l’uscita del 26, primo grande ritardatario estratto sabato scorso dopo 140 concorsi di ritardo sulla ruota di Firenze, riecco il 26 che torna a “colpire” per la seconda estrazione consecutiva, quella di martedì 31 marzo. Gli amanti irriducibili del 26 hanno vinto un altro ricco montepremi, sicuramente inferiore a quello precedente ma pur sempre importante, 3 milioni di euro.

 

OCCHI PUNTATI SUL '54' DI NAPOLI - Adesso si guarda al nuovo leader, il '54' della ruota di Napoli che ha ereditato il grande compito di corrispondere, come è successo con il '26', ricche vincite ai giocatori che lo pronosticheranno nel concorso in cui verrà estratto. Fino ad oggi il 54 ha maturato un’anzianità di 114 concorsi di ritardo e precede in classifica un secondo centenario, il 22 della ruota di Venezia in ritardo di 103 concorsi.

Nel frattempo l’8 di Palermo, con le sue 98 assenze maturate finora è quasi pronto per diventare il terzo centenario e di conseguenza anche il terzo componente del podio dei ritardatari a tre cifre.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.