skin

Lotto, a Udine una quaterna secca da 60mila euro

03 aprile 2015 - 10:44

Un giocatore di Udine ha puntato 5 euro su un pronostico composto dai quattro numeri, 20-26-52-90. Questa giocata, puntata solo sulla sorte della quaterna e su tutte le ruote, è stata premiata con 60 mila euro con i numeri estratti sulla ruota di Palermo, la ruota più ricca dell’ultimo concorso.

Scritto da Redazione
Lotto, a Udine una quaterna secca da 60mila euro

In totale sul comparto siciliano sono stati vinti tre dei nove milioni di euro che compongono il montepremi del primo concorso di aprile, in altre parole una vincita su tre è stata centrata sulla ruota di Palermo principalmente per merito dell’uscita del 90, estratto come primo numero tra i cinque della combinazione vincente.

 

RITARDATARI LOTTO - La formazione composta dai primi dieci ritardatari ha superato senza ostacoli anche la prima estrazione di aprile. L’incremento derivato dalla mancata estrazione consente al 54 di Napoli, nuovo leader dopo l’uscita dl 26 di Firenze, di raggiungere quota 115 ritardi e di iniziare la scalata verso traguardi sempre più importanti.

In scia al 54 si trova ancora il 22 di Venezia assente da 104 concorsi e che a sua volta precede il prossimo candidato a centenario, è l’8 di Palermo giunto a 99 ritardi. 

Articoli correlati