skin

10eLotto, in provincia di Roma una ricca vincita grazie al numero Oro

10 aprile 2015 - 11:20

Con soli sei numeri puntati con 8 euro su una delle estrazioni frequenti, grazie all’ausilio del numero Oro, un giocatore di Genzano di Roma ha vinto 21.277 euro, lo stesso importo di vincita conquistato da un altro giocatore, originario di Varallo Pombia in provincia di Novara, che ha indovinato solo sei numeri dei sette giocati con un importo di 50 euro tutto dedicato alla giocata tradizionale senza aver aderito all’opzione del numero Oro.

Scritto da Redazione
10eLotto, in provincia di Roma una ricca vincita grazie al numero Oro

Questa l’ennesima dimostrazione della generosa opportunità offerta ai giocatori che scelgono di puntare anche sul numero Oro.

Quello conquistato dai giocatori del 10eLotto nell’ultimo concorso è stato un altro ingente montepremi con un importo totale di vincite che ammonta a più di 20 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Con il contributo delle vincite ottenute nell’ultimo concorso dai giochi del lotto e 10eLotto risulta già archiviata anche la tappa dei primi 1,3 miliardi di euro raggiunta dal montepremi in meno di tre mesi e mezzo dall’inizio del 2015. L’incremento delle vincite dell’anno corrente rispetto allo stesso periodo del 2014 risulta superiore a 90 milioni di euro, un ottimo risultato che gratifica tutti i giocatori.

Articoli correlati