Log in

10eLotto, a Lucca vincita da 160mila euro grazie al numero Oro

  • Scritto da Redazione

Con nove numeri indovinati sui dieci puntati sull’estrazione serale un giocatore di Lucca ha vinto 159.574 euro grazie soprattutto alla scelta addizionale del numero Oro centrato in pieno. Il bellissimo premio è stato conquistato dal giocatore toscano con una puntata complessiva di 4 euro, due euro dedicati alla giocata tradizionale e altri due euro riservati all’opzione del numero Oro. La scelta di puntare anche sul numero Oro ha permesso al fortunato autore della vincita più ricca del concorso di far crescere il premio ordinario da 63.830 euro fino a poco meno di 160 mila euro.

Tra i 2,860 milioni di vincitori dell’ultimo concorso, premiati con un montepremi superiore a 21 milioni di euro, oltre al giocatore di Lucca si è distinto in maniera rilevante anche un altro appassionato del 10eLotto, è un giocatore di Casavatore in provincia di Napoli che ha centrato un en plein di nove numeri e ha vinto 106 mila euro.  

 

RITARDATARI LOTTO - La cordata composta da ben 5 centenari continua la scalata nell’area top della classifica dei ritardatari. Neanche l’estrazione di sabato scorso 11 aprile ha scalfito minimamente la formazione del quintetto di ritardatari over 100 guidato dal 54 di Napoli che risulta assente sulla ruota partenopea da ben 119 concorsi.

In scia al 54 di Napoli la formazione dei centenari risulta composta anche dal 22 di Venezia in seconda posizione con 108 ritardi e a seguire, l’8 di Palermo a quota 103, il 31 di Bari che non esce da 102 concorsi e l’85 di Milano in ritardo da 101 estrazioni.

Nel frattempo è stato ridotto il gap e rinviato, probabilmente al prossimo concorso, il sorpasso della raccolta del 54 sul 90. Nell’ultimo turno sul 54 sono stati puntati poco più di 1,2 milioni di euro contro 1,365 milioni del 90.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.