gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Con il gioco del Lotto si assiste alla prova generale dell'Aida

Prova generale dell'Aida con il gioco del Lotto. Mercoledì 22 aprile, alle ore 19, il Teatro dell’Opera di Roma e il Gioco del Lotto offrono a tutti gli appassionati di musica lirica la possibilità di assistere alla prova generale dell’opera di Giuseppe Verdi - che sarà proposta al Teatro Costanzi da giovedì 23 aprile – nell’interpretazione del regista e coreografo Micha van Hoecke, è un viaggio nell’anima dei suoi protagonisti, che agiscono nell’antico Egitto di faraoni, sacerdoti e schiavi . "La mia Aida è essenziale e intimista, una favola noir in uno spazio di sogno e mistero – commenta van Hoecke – dove l’unica cosa che conta, più forte della guerra e della morte, è l’amore, quello di Amneris e Aida per Radames e quello di quest’ultimo per Aida». Le scene e i costumi, volutamente essenziali, sono di Carlo Savi; le luci create per dare il senso della spiritualità e del mistero, sono di Vinicio Cheli. Dirige l’Orchestra del Teatro dell’Opera il Maestro Jader Bignamini. Con il sostegno de Il Gioco del Lotto il Teatro dell’Opera invita a Più tua l’Opera, un evento ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. La prenotazione è obbligatoria (al massimo due persone a richiesta), scrivendo all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. I biglietti verranno consegnati dietro presentazione della conferma prenotazione in Biglietteria dal 15/04/2015 al 21/04/2015. Ulteriori informazioni su www.giocodellotto.it; www.operaroma.it e telefonando al Teatro dell’Opera, Dipartimento Promozione Pubblico 06 48160312/528/533.
Il secondo appuntamento delle Lezioni di Corrado Augias si svolgerà domenica 10 maggio, alle ore 11, e sarà dedicato a Le Nozze di Figaro.
Fin dalle sue origini Il Gioco del Lotto è sempre stato legato all’arte e alla cultura. Come ad esempio, nel Settecento, quando Papa Clemente XII decise di destinare i proventi del Lotto alla costruzione della celebre Fontana di Trevi. "Oggi, per il Gioco del Lotto sostenere la cultura significa contribuire a tramandare la storia del nostro Paese, partecipando a grandi progetti e iniziative di promozione culturale. Per questa ragione ha scelto di affiancare Il Teatro dell’Opera di Roma con l’obiettivo di promuovere la cultura a un pubblico più vasto e desideroso di imparare e di sapere", si legge in una nota.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.