Log in

Lotto, foggiano centra terno da 120mila euro

  • Scritto da Redazione

Ha centrato una bellissima vincita di 118.750 euro il giocatore foggiano che ha partecipato al gioco del lotto puntando solo tre numeri. Per aggiudicarsi questo ricco premio il giocatore di Foggia ha pronosticato i tre numeri, 10-13-20 sulla ruota di Firenze con una posta di 25 euro puntata sulla sorte dell’ambo e altrettanti su quella del terno.

 

Tra i 187 mila vincitori dell’ultimo concorso, altri tre giocatori, uno di Catania, un altro di Roma e il terzo di Pinerolo in provincia di Torino, si sono distinti perché hanno vinto premi superiori a 50 mila euro con quaterne realizzate con pronostici di 5 numeri. 

Il montepremi assegnato nell’ultimo concorso ammonta a circa 10 milioni di euro e i giocatori più fortunati sono stati quelli che hanno puntato sulle ruote di Napoli e Nazionale, in pratica una vincita su quattro è stata conquistata da giocatori che hanno scelto questi due comparti.

 

RITARDATARI LOTTO - Conferma per tutti e cinque i numeri che hanno accumulato finora ritardi superiori a 100 estrazioni. Nell’ultimo concorso di martedì 14 aprile il numero più “anziano” estratto è stato il 57 di Genova che mancava da 71 concorsi, di conseguenza i numeri, che compongono il quintetto dei ritardatari centenari, consolidano le proprie posizioni in classifica.

Spicca sempre di più la visibilità del leader, il 54 di Napoli che raggiunge un’altra tappa significativa, 120 ritardi. Gli altri centenari che seguono il 54 sono nell’ordine: il 22 di Venezia che ritarda da 109 concorsi, l’8 di Palermo che è giunto a quota 104, il 31 di Bari che manca da 103 concorsi e l’85 di Milano che chiude con un totale di 102 estrazioni in ritardo.

 

ESTRAZIONI POSTICIPATE - L’estrazione del Lotto prevista per sabato 25 aprile 2015 sarà posticipata a lunedì 27, in occasione dell’anniversario della Liberazione, conseguentemente la raccolta del gioco si concluderà alle ore 19.30 del medesimo giorno di estrazione. La raccolta delle giocate relativa all’estrazione di martedì 28 aprile 2015 avverrà, quindi, solo nella giornata medesima.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.