Log in

10eLotto, a Napoli vincita da 53mila euro grazie al numero Oro

  • Scritto da Redazione

A differenza dei tre giocatori, uno di Napoli e gli altri due di Bari città e provincia, che hanno vinto 31.915 euro ciascuno per aver indovinato i rispettivi pronostici senza l’opzione del numero oro, un altro giocatore, originario di Napoli, ha vinto 53.191 euro grazie al numero Oro centrato con gli otto numeri pronosticati e interamente indovinati in una delle estrazioni frequenti. Per portare a casa questa bella vincita il giocatore napoletano ha puntato due euro di cui uno dedicato al numero Oro.

Quello di martedì scorso è stato un altro concorso da incorniciare perché sono stati distribuiti premi per un totale di 24 milioni di euro ai 3,2 milioni di vincitori.

 

LE VINCITE 2015 - Sono circa 34 i milioni di euro vinti nell’ultimo concorso che vanno a sommarsi al mega montepremi già accumulato nei primi tre mesi del 2015. In totale, le vincite centrate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2015, ha raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e 368 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.