Log in

Lotto, a Teramo un ambo da 25mila euro

  • Scritto da Redazione

Sono stati sufficienti due soli numeri ad un giocatore del lotto di Teramo per conquistare la vetta della classifica delle vincite del concorso di giovedì 16 aprile. Il fortunato giocatore abruzzese, che ha pronosticato i due numeri 28-66 della ruota di Napoli, ha vinto 25 mila euro puntando solo sulla sorte dell’ambo, la sorte preferita dalla maggioranza dei giocatori italiani che premia mediamente una giocata su 400,5.

 

LE VINCITE 2015 - Dopo soli 46 concorsi già realizzati dall’inizio del 2015 è stata conquistata una montagna di premi di notevole valore misurata in circa 1,4 milioni di euro. I due giochi del lotto e 10eLotto, che partecipano ad incrementare questo grande tesoro, seppur con percentuali diverse hanno distribuito numerosissimi premi e tra questi tanti anche di valore elevatissimo, basta citare il premio superiore a 2,1 milioni di euro conquistato da un giocatore della provincia di Milano con il 10eLotto.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.