Log in

10eLotto, quattro vincite da 32mila euro

  • Scritto da Redazione

Da nord a sud, ovvero da Milano a Caltanissetta senza escludere il centro, in questo caso rappresentato da Pescara e Napoli, sono le località dove sono state centrate le prime quattro vincite da 31.915 euro assegnate nell’ultimo concorso.

Un po’ di approfondimento nell’analisi delle quattro bellissime vincite: tutte e quattro le giocate vincenti sono state puntate con pronostici di dieci numeri, due sono state indirizzate sugli esiti delle estrazioni frequenti e le altre due su quella serale mentre variano anche gli importi puntati perché due sono state puntate con un solo euro di posta e le altre due con il supplemento di un secondo euro per il numero Oro anche se poi non è stato centrato.

 

In sintesi l’esito dell’ultimo concorso del 10eLotto: due milioni e settecentoquarantasei mila vincitori che hanno partecipato alla distribuzione di un montepremi che ha sfiorato la cifra di 20 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Con due massimo tre concorsi, il montepremi delle vincite del lotto e 10eLotto potrebbe raggiungere l’importo di un miliardo e mezzo di euro, un’altra tappa veramente significativa nell’accumulo dei premi vinti nel corso del 2015. Ad oggi, dopo 47 concorsi del 2015 il totale puntuale del montepremi è di 1.418.737.399,85 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.