skin

10eLotto, quattro vincite da 32mila euro

20 aprile 2015 - 13:29

Da nord a sud, ovvero da Milano a Caltanissetta senza escludere il centro, in questo caso rappresentato da Pescara e Napoli, sono le località dove sono state centrate le prime quattro vincite da 31.915 euro assegnate nell’ultimo concorso.

Scritto da Redazione
10eLotto, quattro vincite da 32mila euro

Un po’ di approfondimento nell’analisi delle quattro bellissime vincite: tutte e quattro le giocate vincenti sono state puntate con pronostici di dieci numeri, due sono state indirizzate sugli esiti delle estrazioni frequenti e le altre due su quella serale mentre variano anche gli importi puntati perché due sono state puntate con un solo euro di posta e le altre due con il supplemento di un secondo euro per il numero Oro anche se poi non è stato centrato.

 

In sintesi l’esito dell’ultimo concorso del 10eLotto: due milioni e settecentoquarantasei mila vincitori che hanno partecipato alla distribuzione di un montepremi che ha sfiorato la cifra di 20 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Con due massimo tre concorsi, il montepremi delle vincite del lotto e 10eLotto potrebbe raggiungere l’importo di un miliardo e mezzo di euro, un’altra tappa veramente significativa nell’accumulo dei premi vinti nel corso del 2015. Ad oggi, dopo 47 concorsi del 2015 il totale puntuale del montepremi è di 1.418.737.399,85 euro.

Articoli correlati