Log in

Lotto, a Olbia un terno da 47.500 euro

  • Scritto da Redazione

Degli oltre 7,7 milioni di euro, vinti nell’ultimo concorso dai 200 mila giocatori più fortunati del lotto, 47.500 euro sono stati assegnati, come primo premio, ad un giocatore di Olbia che ha centrato un terno con la complicità del 90, il numero preferito da tutti i giocatori. Il pronostico vincente, contenente i numeri 6-54-90, è stato puntato sulla ruota di Cagliari con una posta di 10 euro per la sorte del terno e altri 10 euro per quella dell’ambo.

Grazie principalmente all’uscita del 90 come secondo numero sulla ruota sarda, il montepremi vinto sul comparto di Cagliari ha superato la cifra di un milione e cento euro, in quota percentuale ha raggiunto il 15% del totale delle vincite dell’ultimo concorso.

 

RITARDATARI LOTTO - Continua senza la minima interruzione la marcia del quintetto composto dai ritardatari centenari capitanati dal 54 di Napoli che in corrispondenza dell’ultimo concorso ha spento la 123° candelina. Il 54 si conferma sempre più come il rappresentante per eccellenza di tutti i ritardatari, infatti, solo su questo numero nell’ultimo concorso sono stati puntati più di 1,3 milioni di euro.

Dopo il 54 di Napoli, per entità di ritardo, nella classifica dei centenari si trovano: il 22 della ruota di Venezia che risulta assente da 112 estrazioni, l’8 di Palermo giunto a quota 107, il 31 di Bari in ritardo da 106 concorsi e infine l’85 di Milano che non è mai uscito nelle ultime 105 estrazioni.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.