Log in

Eurojackpot: in palio il jackpot più alto nella storia del gioco

  • Scritto da Redazione

Grande è l’attesa per l’estrazione di Eurojackpot di venerdì 24 aprile. Il gioco, infatti, con un montepremi comune in Europa che ogni venerdì coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale, ha raggiunto il jackpot record più alto nella storia pari a ben 62 milioni di euro.

 

 

Sono 16 i Paesi in gara per la sfida milionaria che venerdì prossimo appassionerà l’Europa e mancano davvero poche ore per assegnare il grande jackpot milionario europeo.

 

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Danske Spil A/S (Danimarca), i 16 operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), AS Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna), Hrvatska Lutrija (Croazia), Íslensk Getspá (Islanda), Latvijas Loto (Lettonia), Norsk Tipping (Norvegia), Olifėja (Lituania), Svenska Spel (Svezia), SAZKA (Rep. Ceca) e Szerencsejáték Zrt.(Ungheria).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.