Log in

Lotto, la ruota nazionale fa vincere 26.700 euro

  • Scritto da Redazione

I tre euro della puntata ripartiti sulle sorti del terno, della quaterna e della cinquina da un giocatore di Fiano Romano in provincia di Roma sono stati 'trasformati' dal gioco del lotto in una interessante vincita di 26.700 euro.

Il pronostico del giocatore fianese, composto dai cinque numeri 10-40-42-75-79, puntato sulla ruota di Nazionale, non è stato centrato alla perfezione per colpa del numero 62, unico non pronosticato e ovviamente mai indovinato. La vincita è stata ottenuta con una quaterna e i quattro terni derivati.

 

 

RITARDATARI LOTTO - Tra i numeri di spicco dei ritardatari, a farne maggiormente le spese nell’ultima estrazione di giovedì 23 aprile, è stato il 34 di Palermo, primo candidato illustre ad entrare nell’area dei centenari. Il 34 è stato estratto come quinto e ultimo numero dall’urna siciliana, la sua uscita interrompe un digiuno durato 95 concorsi. Adesso occorrerà attendere non meno di 12 concorsi per vedere, salvo estrazioni, un nuovo centenario nel periodo corrispondente, è il 34 della ruota di Venezia il primo aspirante centenario che occupa la sesta posizione in classifica con 88 ritardi.

L’area dei top ritardatari, occupata sempre dal quintetto dei cinque centenari ormai notissimi, si presenta con questi nuovi valori: sempre in testa il 54 di Napoli che raggiunge quota 124 seguito a 11 concorsi di distanza dal 22 di Venezia in ritardo da 113 concorsi e che precede a sua volta nell’ordine l’8 di Palermo, il 31 di Bari e l’85 di Milano che mancano rispettivamente da 108, 107 e 106 concorsi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.