Log in

Lotto, a Torino una quaterna da 30mila euro

  • Scritto da Redazione

Con l’estrazione programmata per martedì 25 aprile, posticipata al 27 per la concomitanza con la giornata festiva, nel relativo concorso durato quattro giorni si contano 165 mila fortunati partecipanti alla suddivisione di un montepremi che complessivamente ha sfiorato 8 milioni di euro. Tra tutti questi vincitori se ne è distinto uno di Torino che ha centrato una vincita di 29.500 euro con un pronostico puntato con i sei numeri, 2-11-15-45-46-65, sulla ruota piemontese con poste di: 10 euro sulla sorte dell’ambo, 5 su quella del terno, 3 sulla quaterna e l’ultimo euro, per un totale di 19, è stato puntato sulla sorte della cinquina. In totale il fortunato giocatore ha indovinato sei ambi, quattro terni e una quaterna.

Non è un caso se tra le 11 ruote le più generose sono state quelle di Bari e Venezia, i due comparti dove è stato estratto il “mitico” 90 tra i 5 numeri delle combinazioni vincenti.

 

RITARDATARI LOTTO - Neanche l’estrazione insolita avvenuta nella giornata di lunedì è riuscita a sradicare il 54 dal fondo dell’urna di Napoli. Come per il 54, anche gli altri quattro ritardatari centenari hanno opposto resistenza all’estrazione al punto che la nuova situazione in classifica, variata solo sui quantitativi, vede sempre il 54 saldamente al comando con 125 concorsi di assenza maturati nell’urna di Napoli, seguono nell’ordine: il 22 di Venezia che ha accumulato un ritardo complessivo di 114 concorsi e che precede a sua volta l’8 di Palermo, il 31 di Bari e l’85 di Milano che ritardano rispettivamente da 109, 108 e 107 concorsi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.