skin

Eurojackpot: il primo maggio in palio 75 milioni di euro

30 aprile 2015 - 09:34

Sempre più appealing ed entusiasmante è l’attesa per l’estrazione di Eurojackpot di venerdì 1 maggio. Il gioco, infatti, con un montepremi comune in Europa che ogni venerdì coinvolge milioni di italiani ha raggiunto una cifra da capogiro, ben 75 milioni di euro.

Scritto da Gt
Eurojackpot: il primo maggio in palio 75 milioni di euro

 

La scorsa estrazione del 24 aprile ha visto l'Italia aggiudicarsi un 5+0 con una vincita che ha quasi sfiorato i 60 mila Euro, assegnati a un fortunato giocatore nella provincia di Belluno.

L'ultima volta che l'Italia ha centrato il 5+2 era agosto 2013 quando, a Carate Brianza, furono vinti ben 16 milioni di Euro.

Sono 16 i Paesi in gara per la sfida milionaria che venerdì prossimo appassionerà l’Europa e mancano davvero poche ore per assegnare il grande jackpot milionario europeo.

Una sfida tutta da giocare e che speriamo vinca l’Italia nel giorno in cui il nostro Paese festeggia la festa dei lavoratori. L’appuntamento con l’estrazione è infatti proprio venerdì 1 maggio.

La giocata minima costa 2 € e si può giocare sia in ricevitoria che online.

Può essere chiunque di noi… un sogno che può diventare realtà.

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Danske Spil A/S (Danimarca), i 16 operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), AS Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna), Hrvatska Lutrija (Croazia), Íslensk Getspá (Islanda), Latvijas Loto (Lettonia), Norsk Tipping (Norvegia), Olifėja (Lituania), Svenska Spel (Svezia), SAZKA (Rep. Ceca) e Szerencsejáték Zrt.(Ungheria).

EUROJACKPOT: COME SI GIOCA - Giocare a Eurojackpot, è davvero semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10.

La giocata minima è di 2 euro pari ad una combinazione.

Potrà aggiudicarsi il Jackpot milionario europeo chi centrerà la combinazione dei 5 “Numeri” + i 2 “Euronumeri”.

Ma non solo: il giocatore ha a disposizione 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, tutte con premi importanti e la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 26 (considerando tutte le categorie).

Sarà possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.55 (il venerdì fino alle 19.00), presso uno dei 45.000 punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale.

Sarà inoltre sempre possibile giocare anche nella modalità online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it.

Articoli correlati