Log in

‘20 X’, la fortuna si moltiplica e mette in palio 500mila euro

  • Scritto da Redazione

Il parco ‘gratta e vinci’ dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli si arricchisce di una nuova lotteria nazionale a estrazione istantanea, che consente, al costo di 5 euro a biglietto, di vincere anche 500mila euro.

 

Il decreto con il quale si indice la nuova ’20 X’ è stato indetto oggi ed è stato immesso sul mercato un primo lotto di biglietti, composto da 50.400.000, per una massa premi di 176.932.000 euro. Fra questi, ci sono quattro tagliandi da 500mila euro e quarantotto da 10mila euro.

 

COME SI GIOCA – Si devono scoprire i ‘Numeri vincenti’ celati dall'immagine di quattro monete recanti il simbolo ‘€’ e, nella sezione ‘I tuoi numeri’, si devono scoprire i numeri o simboli celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote. Se ne ‘I tuoi numeri’ si trovano, una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Oppure, se ne ‘I tuoi numeri’ si trova: - il simbolo ‘2X’ si vince 2 volte il premio corrispondente; - il simbolo ‘5X’ si vince 5 volte il premio corrispondente; - il simbolo ‘10X’ si vince 10 volte il premio corrispondente; - il simbolo ‘20X’ si vince 20 volte il premio corrispondente. 2. Qualora sul biglietto si rilevino più premi la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.