Log in

SuperEnalotto: speciali sistemi bacheca 'Fai vincere la mamma'

  • Scritto da Redazione

SuperEnalotto presenta gli speciali sistemi Bacheca 'Fai vincere la mamma', che daranno a tutti i giocatori l’occasione di dedicare alla propria mamma un regalo davvero unico per poter vincere premi da sogno.

 

Da oggi, lunedì 4 maggio, negli oltre 45mila punti vendita Sisal, sono infatti disponibili Sistemi della Bacheca con nomi speciali che evocano chiaramente la festività (quali ad es: Mamma 6 grande, Tvb mamma, Coccole di mamma o Magica mamma). Nello specifico, per il concorso n. 56 di sabato 9 maggio e il concorso n. 57 di martedì 12 maggio, si potranno convalidare Sistemi Cruciverba 7x7 Multistella da 112 euro divisi in 14 quote da 8 euro. E, per rendere più coinvolgente e accattivante il gioco, sulle ricevute si potranno trovare soggetti dedicati alla mamma; un pensiero originale per sorprendere la donna più importante della vita di ognuno di noi, per una festa ricca di fortuna!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.