Log in

Lotto, ad Ancona un terno secco da 90mila euro

  • Scritto da Redazione

Anche se il vero mattatore del concorso del 5 maggio è stato il 54 di Napoli che è stato estratto dopo un lunghissimo ritardo di 128 concorsi e che da solo ha fatto vincere circa 17 milioni di euro, il premio più rilevante di 90 mila euro è stato conquistato da un giocatore di Ancona con un terno secco centrato con i numeri estratti sulla ruota di Milano. Per vincere questo premio il fortunato giocatore marchigiano ha puntato i tre numeri, 2-6-84, con una posta di 20 euro riservata solo alla sorte del terno.

Bellissima anche la seconda vincita, una quaterna da 62.375 euro puntata a Rimini sulla ruota di Cagliari, bellissima soprattutto se si considera che è stata centrata con una posta complessiva di un solo euro di cui 50 centesimi riservati alla quaterna.

 

LE VINCITE 2015 - Eccezionale salto in alto del montepremi del 2015 delle vincite al lotto e 10eLotto avvenuto grazie ai tantissimi premi distribuiti nell’ultimo concorso. L’ammontare di questi premi, che risulta superiore a 47 milioni di euro, consente al montepremi accumulato nei primi 54 concorsi del 2015 di raggiungere un importo totale di un miliardo e 626 milioni di euro, un grandissimo tesoro conquistato con due grandissimi giochi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.