Log in

10eLotto, a Bari una vincita da 64mila euro

  • Scritto da Redazione

Con l’aiuto della fortuna e con l’intuito di puntare due euro, un giocatore di Bari ha vinto 63.830 euro con un pronostico di dieci numeri, di cui nove indovinati, su una delle estrazioni frequenti.

Stesso destino ma vincite da 31.915 euro ciascuna perché puntate con un solo euro per altri tre giocatori, delle province di Trapani, Messina e Pavia, che hanno vinto, anche in questo caso, sempre con nove numeri indovinati sui dieci giocati.

Il concorso di sabato 9 maggio del 10eLotto si è concluso con l’assegnazione di 20,3 milioni di euro ai 2,8 milioni di vincitori.

 

LE VINCITE 2015 - Con gli oltre 30 milioni e mezzo di euro di premi distribuiti nell’ultimo concorso dai giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi del primo periodo del 2015 è cresciuto fino a sfiorare la cifra di un miliardo e settecento milioni di euro.

Con questi giochi, dall’inizio del corrente anno, è stato distribuito un montepremi di importo medio superiore a 13 milioni di euro al giorno. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.