Log in

10eLotto, maceratese vince 53mila euro

  • Scritto da Redazione

Con la puntata minima di due euro comprendente anche la scelta del numero ORO, un giocatore di Potenza Picena in provincia di Macerata ha vinto 53.191 euro con il pronostico di otto numeri, 3-8-22-23-27-28-30-83, tutto indovinato perché compreso nella combinazione vincente di venti numeri estratta in modalità frequente, cioè ogni 5 minuti.

 

Il concorso di sabato 16 maggio si è concluso con l’assegnazione di 2,8 milioni di premi per un valore di circa 20 milioni e mezzo di euro.

Le quote di ripartizione delle vincite, per tipologia di giocata, indicano nell’estrazione frequente la grande preferita da circa il 90% dei giocatori seguita dalle vincite ottenute con i numeri dell’estrazione serale che raggiungono il 5,5%. Più contenuto l’indice delle vincite ottenuto in maniera istantanea che si attesta al 3 e mezzo per cento mentre risulta sicuramente interessante lo 0,63% conquistato dalle vincite ottenute con le giocate online.    

 

LE VINCITE 2015 - Con i 27 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso del 16 maggio, dopo le prime 59 estrazioni del 2015, con i giochi del otto e 10eLotto sono stati vinti in totale un miliardo e settecento settantasette milioni di euro, una media di oltre 30 milioni di euro a concorso.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.