Log in

A Sassuolo il ‘Turista Per Sempre’ è maschio e calabrese

  • Scritto da Redazione

A Sassuolo c’è un nuovo 'Turista per Sempre'. Si tratta di un uomo over 50 di origini calabresi che, grazie a Gratta e Vinci, si è aggiudicato la rendita massima da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e il bonus finale di 100 mila euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Mazzetti Luca, in via Circonvallazione Sud 31.

 

“Siamo davvero entusiasti per questa vincita così generosa realizzata proprio qui nel nostro punto vendita! Sicuramente, con una rendita da 6 mila euro al mese, chi ha vinto potrà realizzare tanti progetti!”, ha dichiarato Luca Mazzetti, titolare del punto vendita.

 

'Turista per Sempre', lanciato nel 2010, è stato il primo biglietto che, nel mondo, ha associato la vincita immediata ad una rendita ventennale seguita da un bonus di rivalutazione finale. Dal suo lancio, sono ben 265 i vincitori che, in tutta Italia, si sono aggiudicati la rendita da 6 mila euro al mese per vent’anni con una media di 53 rendite annuali distribuite. In Emilia Romagna, da inizio anno, sono già 3 i fortunati vincitori che sono diventati 'Turista per Sempre' grazie alla rendita messa in palio da questo Gratta e Vinci. A questi si aggiungono altri 4 vincitori che si sono aggiudicati vincite massime, cioè i premi più alti previsti per ciascun tagliando, per oltre 9,7 milioni di euro. 

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci in Emilia Romagna ha distribuito complessivamente vincite per oltre 200 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.