skin

VinciCasa, a Cuneo vinta la decima casa

21 maggio 2015 - 07:19

E' stata un'estrazione fortunata quella di ieri sera per Vincicasa, la lotteria Sisal che mette in palio 500mila euro per comprare la casa dei propri sogni. Un giocatore di Saluzzo, in provincia di Cuneo, ha infatti centrato il '5', aggiudicandosì così la decima vincita del concorso.

Scritto da Redazione GiocoNews
VinciCasa, a Cuneo vinta la decima casa

 

La giocata è stata fatta in una tabaccheria di Corso Italia.
La combinazione vincente è: 4-26-32-38-40

Nell’estrazione di ieri sono stati centrati anche 23 "4" da oltre 2.500 euro ciascuno.

 

IL PREMIO - Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del giocatore, mentre l’80% sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Il vincitore avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto.

 

4 CASE A ROMA - Il gioco ha già assegnato ben dieci case da 500mila euro Oltre a quella di ieri sera a Saluzzo è stata vinta una casa a Trento, Nichelino (TO), altre quattro case a Roma, una a San Sepolcro (AR), Campi Bisenzio (FI) e Treviso.
“Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – ha dichiarato Marco Caccavale –Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal. “Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha aggiunto Caccavale - ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.

 

COME SI GIOCA - Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo: basta scegliere 5 numeri su 40 in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale e online. Oltre alla casa, centrando il '5', si possono vincere tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. Dal lancio del gioco a luglio 2014, VinciCasa ha premiato oltre 918 mila giocatori con premi di categoria inferiore.

Articoli correlati