skin

Lotto, a Salerno cinquina da 151mila euro, estrazione 2 giugno rinviata a giorno 3

22 maggio 2015 - 11:03

È sicuramente il frutto di una giocata studiata attentamente a tavolino quella effettuata da un giocatore di Montesano Scalo in provincia di Salerno che ha pronosticato i sette numeri, 1-2-8-12-29-59-87, con una posta complessiva di 10 euro puntata su tutte le ruote e ripartita equamente solo sulle sorti della quaterna e della cinquina. Oltre ai complimenti di rito, al giocatore salernitano vanno soprattutto 151.429 euro frutto della cinquina e delle relative cinque quaterne centrate con i cinque numeri estratti sulla ruota di Cagliari. 

Scritto da Redazione
Lotto, a Salerno cinquina da 151mila euro, estrazione 2 giugno rinviata a giorno 3

 

RITARDATARI LOTTO - Adesso tutta l’attenzione dei giocatori amanti dei pronostici basati sui numeri ritardatari centenari è puntata solo ed esclusivamente sul 31 di Bari, unico superstite nell’area dei ritardatari a tre cifre. Il 31 si è portato a quota 119 ritardi e nonostante sia passato un solo concorso dalla nomina a primo ritardatario la raccolta del 31 ha già raggiunto quella del 90, il numero di maggior riferimento per i giocatori amanti della smorfia.

Già dal prossimo concorso, ad affiancare il 31 di Bari nell’olimpo dei ritardatari, dovrebbe arrivare il 51 della ruota di Napoli che attualmente staziona a quota 99 ritardi. Il condizionale è d’obbligo perché manca ancora un’estrazione per consentire al 51 di Napoli di centrare l’obiettivo del ritardo a tre cifre.

 

ESTRAZIONE POSTICIPATA – L’estrazione prevista per martedì 2 giugno 2015 (Festa della Repubblica Italiana) sarà posticipata a mercoledì 3 giugno 2015,  conseguentemente la raccolta del gioco si concluderà alle ore 19.30 del medesimo giorno di estrazione.

La raccolta delle giocate relativa invece all'estrazione di giovedì 4 giugno 2015 avverrà, quindi, solo nella giornata medesima.

Articoli correlati