skin

10eLotto, colpo da 106mila euro per un giocatore di Brescia

22 maggio 2015 - 11:08

Ha giocato nove numeri e li ha indovinati tutti e nove il giocatore di Ghedi in provincia di Brescia che ha vinto 106.383 euro con la combinazione dell’estrazione serale. Per coronare questo bellissimo successo il giocatore bresciano ha puntato in totale due euro, uno per la puntata tradizionale che gli ha consentito di vincere il ricco premio e un altro euro per l’opzione mancata del numero Oro.

Scritto da Redazione
10eLotto, colpo da 106mila euro per un giocatore di Brescia

Ottimo risultato ottenuto anche da un giocatore di Milano che, sempre con i numeri estratti nell’estrazione serale, ha vinto circa 80 mila euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati  tra i quali anche il numero Oro puntato con un secondo euro oltre a quello della posta ordinaria.

 

LE VINCITE 2015 - Un miliardo e 861 milioni di euro, questo il nuovo valore toccato dal montepremi dei giochi del lotto e 10eLotto messo a disposizione dei vincitori alla data del 21 maggio dopo la realizzazione dei primi 61 concorsi del 2015.

E’ iniziato il conto alla rovescia per il prossimo ricco obiettivo di due miliardi di euro, per raggiungerlo mancano poco meno di 140 milioni di euro, importo che dovrebbe corrispondere all’incirca alle vincite che si dovrebbero conquistare nei prossimi cinque concorsi. 

Articoli correlati