skin

‘Soldi Cash 500’: il nuovo gratta e vinci da 10 euro

29 maggio 2015 - 08:11

Arriva la nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea ‘Soldi Cash 500’. Il prezzo di ciascun biglietto è di 10 euro. Il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 21.120.000.

Scritto da Redazione
‘Soldi Cash 500’: il nuovo gratta e vinci da 10 euro

 

COME SI GIOCA - Si devono scoprire i ‘Numeri vincenti’ celati dall'immagine di cinque stelle e ‘I tuoi numeri’ celati dall’immagine di sedici banconote. Se ne ‘I tuoi numeri’ si trovano, una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne ‘I tuoi numeri’ si trova il simbolo ‘Sacco di monete’ si vincono 500 euro. Qualora sul biglietto si rilevino più premi la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

PAGAMENTO VINCITE - Per ottenere il pagamento della vincita i biglietti presentati devono essere: originali, integri, non contraffatti o manomessi, completi ed emessi da Lotterie Nazionali Srl. I biglietti devono risultare vincenti secondo la procedura di validazione da parte del sistema informatico di Lotterie Nazionali S.r.l., comunicata all’Agenzia delle dogane e dei monopoli. Inoltre i biglietti non devono essere stati annullati, nei casi previsti, con provvedimento dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli pubblicato sul sito istituzionale www.agenziadoganemonopoli.gov.it. Il pagamento dei premi, fino ad euro 500,00, viene effettuato dietro presentazione del biglietto e previa validazione dello stesso, da un qualsiasi punto vendita della rete esclusiva del concessionario. Il biglietto validato verrà ritirato dal punto vendita. La richiesta di pagamento delle vincite, di qualsiasi importo, e la presentazione dei biglietti deve avvenire entro il termine decadenziale di cui al successivo articolo 9.

Con decreto pubblicato sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it sarà stabilita la data di cessazione della lotteria. Da tale data decorrerà il termine decadenziale di quarantacinque giorni per il reclamo dei premi, secondo le modalità di cui al precedente articolo 8.

Articoli correlati