skin

Lotto: premiata con 24mila euro una quaterna secca

04 giugno 2015 - 10:49

È un giocatore di Arzano, paese della provincia di Napoli, il primo vincitore dell’insolito concorso durato quattro giorni e conclusosi nella prima serata di mercoledì 3 giugno.

Scritto da Redazione
Lotto: premiata con 24mila euro una quaterna secca

Il fortunato giocatore napoletano che ha vinto 24 mila euro ha affidato tutte le sue speranze solo alla sorte della quaterna puntata con i cinque numeri, 8-24-33-37-82 su tutte le ruote con una posta di dieci euro. La vincita è stata centrata sulla ruota di Cagliari proprio con quattro dei cinque numeri della combinazione giocata.

RITARDATARI LOTTO - Dopo 124 concorsi di ritardo il 31 di Bari conferma la propria posizione di leader e si appresta a raggiungere la cifra di due miliardi di euro di raccolta in un solo concorso. Era la sera del 16 agosto dello scorso anno l’ultima volta che il 31 è stato visto uscire dall’urna di Bari, da allora ha collezionato un grandissimo ritardo fino a raggiungere la posizione più prestigiosa della classifica. Al seguito del 31, nell’area dei centenari, si trova solo il 51 di Napoli che segue a 20 concorsi di distanza visto che manca da 104 concorsi. Dopo la nomina a centenario fallita dal 50 di Roma estratto dopo 98 ritardi, adesso è la volta del 58 di Palermo, il nuovo candidato che neanche a farlo apposta, manca proprio da 98 concorsi.

Articoli correlati