Log in

10elotto: 32 mila euro di vincita conquistati da un giocatore milanese

  • Scritto da Redazione

Con la più classica delle giocate, quella da dieci numeri, un giocatore di Milano ha vinto quasi 32mila euro per aver indovinato nove numeri puntati con un solo euro di posta su una delle estrazioni frequenti. In realtà il giocatore milanese ha puntato anche un secondo euro sull’opzione del numero Oro ma senza ottenere un risultato tangibile.

 

La lunga durata dell’ultimo concorso di ben quattro giorni di cui due festivi, ha permesso a ben quattro milioni di giocatori di vincere e quindi di poter partecipare alla ripartizione di un montepremi risultato superiore a 28 milioni di euro.

SFONDATO IL MURO DEI DUE MILIARDI DI EURO DAL MONTEPREMI DEL LOTTO E 10eLOTTO - Con i 35 milioni di euro vinti con gli esiti dell’insolito concorso prorogato a mercoledì 3 giugno per la Festa della Repubblica, il montepremi incrementale del 2015, dopo sole 66 estrazioni, ha raggiunto o meglio superato l’incredibile valore di due miliardi di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.