Log in

Lotto, a Milano una quaterna da 50mila euro

  • Scritto da Redazione

Un bellissimo colpo di fortuna per un giocatore milanese che ha vinto 50.596 euro con il pronostico composto dai cinque numeri, 17-34-43-62-88 puntato sulla ruota di Genova con una schedina del Lottopiù da 5 euro / 5 numeri. In realtà calza anche stretta questa vincita perché potenzialmente poteva arrivare fino a 4,2 milioni di euro se la fortuna avesse adempiuto il proprio compito fino in fondo, cioè facendo indovinare al giocatore lombardo tutti e cinque i numeri pronosticati e non solo quattro come è successo in realtà.

 

Bellissimo anche il terno di 47.500 euro centrato in terra sarda a Gavoi in provincia di Nuoro con i tre numeri, 15-18-36 puntati sulla ruota di Venezia.

 

I NUMERI RITARDATARI - Nessun cambiamento nell’alta classifica dei ritardatari con gli esiti dell’estrazione di giovedì 4 giugno. Il tanto atteso 31 di Bari non si è fatto vedere e di conseguenza ha rafforzato la posizione di leader facendo crescere il proprio ritardo fino a raggiungere un’assenza complessiva di 125 concorsi. Anche il 51 di Napoli, secondo ritardatario in classifica, ha rafforzato la propria posizione ed ha “toccato” così quota 105 ritardi.

Prontissimo ad entrare nell’area dei centenari il 58 di Palermo che ha raggiunto il 99° ritardo. Salvo sorprese il 58 dovrebbe andare ad occupare il terzo gradino del podio dei ritardatari centenari.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.