gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

VinciCasa, la fortuna bussa alla porta di impiegato di multinazionale

Resterà nell’anonimato ma chiamiamolo ‘Pippo’, il fortunato che si è presentato oggi negli uffici Sisal di Roma, accompagnato dalla inseparabile sorella, vincitore della casa vinta, grazie a VinciCasa, presso il punto vendita Sisal Le Delizie del Fumo situato in Via Antoniotto Usodimare, 76/78 a Roma.

 

VinciCasa è il gioco, unico nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

 

IL RACCONTO DI PIPPO - “Dall’emozione ho scoperto che la gioia ti fa mancare il respiro, è una sensazione positiva, da provare!” ha dichiarato il vincitore, impiegato in una multinazionale.

“Io e mia sorella siamo molto uniti e da tempo sognavamo di vivere insieme in una casa che potesse ospitarci entrambi”. “Un sogno in cui abbiamo sempre creduto ma che non siamo mai riusciti a realizzare per mancanza di disponibilità economiche”.

“Dal lancio del gioco VinciCasa abbiamo giocato ogni settimana la schedina insieme, sperando davvero di vincere e ce l’abbiamo fatta. La fortuna ha scelto proprio noi.” La mattina in cui Pippo ha giocato, è stato un momento casuale. Si era infatti recato per lavoro in tabaccheria per acquistare delle marche da bollo e ne ha approfittato per giocare la schedina scegliendo i numeri tra le date significative della sua famiglia, incluso il suo numero preferito, l’8.

E saranno proprio i numeri 8, 24, 27, 30 e 38 a decretare il nuovo destino dei fratelli. Un destino felice che li attende e che scopriranno solo la mattina seguente controllando i numeri al Televideo.

Pippo e la sorella avranno ben due anni per trovare con tutta tranquillità la casa che più risponde alle loro reciproche esigenze. Il 20% dell’importo vinto gli verrà inoltre corrisposto in denaro per qualsiasi utilizzo, l’80% invece sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili a scelta su tutto il territorio italiano.

Rispetto al luogo dove acquistare casa, Pippo non ha grandi pretese, salvo restare nel quartiere dove è nato. Lì ha i suoi amici, i suoi ricordi, tutta la sua vita.

Per tutto il resto, farà scegliere alla sorella… almeno così dice. Lo scopriremo presto!

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio -Premier League

Man.City - Man. Utd

27/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,83

3,70

4,25
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Liga Spagnola

27/04
1
X
 2

Siviglia - Celta 

1,35

5,25

8,50

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.