Log in

'Doppio Fai 7', vincite fino a 100 mila euro per il nuovo gratta&vinci da 2 euro

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Si chiama 'Doppio Fai 7' il nuovo gratta&vinci da 2 euro che permette di vincere fino a 100 mila euro. Per portarsi a casa il premio più alto basta grattare i dadi del tagliando e fare '7'.

 


Secondo quanto si legge nel testo del decreto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 42.240.000 e i biglietti vincenti con il massimo premio sono quattro. Previsti anche 80 biglietti da 7 mila euro di premio, con le categorie che vanno via via a scendere fino a 2 euro.


COME SI GIOCA - Nell’area di gioco ci sono sei giocate indicate dalle scritte 'Giocata 1', 'Giocata 2', 'Giocata 3', 'Giocata 4', 'Giocata 5' e 'Giocata 6'. Per ogni giocata si devono grattare i dadi per scoprirne il punteggio: se la somma del punteggio dei dadi della giocata è 7 si vince il premio indicato, se si trova il simbolo '7' si vince un premio pari al doppio di quello indicato nella giocata.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.