Log in

Lotto, pioggia di giocate vincenti sulla ruota di Bari

  • Scritto da Redazione

La fortuna del lotto ha premiato principalmente i giocatori che hanno puntato sulla ruota di Bari dove sono stati estratti nell’ordine i numeri: 19-4-41-48-20. Sul comparto pugliese, noto anche come la ruota dei sogni, sono stati vinti un milione e mezzo di euro, all’incirca il 20% dei 7,3 milioni vinti complessivamente sulle 11 ruote.

In assoluto nell’ultimo concorso il maggiore azionista del montepremi di sabato è risultato un giocatore di Reggio Calabria che ha pronosticato con 5 euro di posta il terno secco, 2-18-31 sulla ruota di Roma e in questo modo ha vinto 22.500 euro.

 

RITARDATARI LOTTO - Non solo nell’ultimo concorso i tre ritardatari centenari non sono stati interessati dalle estrazioni sulle rispettive ruote, ma se n’è aggiunto un quarto di centenario, è il 27 di Genova che va a fare compagnia al trio composto dal 31 di Bari cha manca da 129 concorsi e dal 51 di Napoli e dal 58 di Palermo che non escono rispettivamente da 109 e 103 estrazioni.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.