skin

Lotto, un terno secco da 135mila euro ad Asti

17 giugno 2015 - 13:24

Sono stati sufficienti tre soli numeri, puntati con un terno secco, a un giocatore di Asti per centrare una splendida vincita di importo pari a 135 mila euro. La ricca vincita è stata concretizzata dal fortunato piemontese con una puntata di 30 euro, tutta dedicata alla sorte del terno, con la combinazione composta dai numeri 8-13-18 della ruota di Milano.

Scritto da Redazione
Lotto, un terno secco da 135mila euro ad Asti

 

Nell’ultimo concorso i giocatori che hanno pronosticato almeno uno dei numeri estratti sulla ruota di Milano hanno vinto oltre 7 mila premi per un importo complessivo superiore a 1,1 milioni di euro, il 16% di quota dell’intero montepremi che ammonta a 7,3 milioni di euro.

 

RITARDATARI LOTTO - Dieci mesi di ritardo per un numero del lotto non sono proprio pochi. Il riferimento è per il 31 di Bari, attuale leader dei ritardatari, che ha “saltato” anche l’ultima estrazione e si è portato a quota 130 ritardi, un elevato ed interessante livello di ritardo. Il 31 continua a guidare la classifica dei ritardatari con 20 lunghezze sul 51 di Napoli che ha collezionato il 110° ritardo e che a sua volta precede in classifica il 58 che manca sulla ruota di Palermo da 104 turni, a seguire l’ultimo dei quattro centenari del momento: il 27 di Genova fresco di nomina di centenario che sale a quota 101 ritardi.

Articoli correlati