Log in

10eLotto, en plein da nove numeri a Como e vincita da 106mila euro

  • Scritto da Redazione

Nove numeri pronosticati e tutti e nove indovinati su una delle estrazioni frequenti. Questa la sintesi della puntata vincente effettuata da un giocatore di Erba, in provincia di Como, che in questo modo ha vinto 106.383 euro. Per coronare questo ricco successo il giocatore lombardo ha puntato un solo euro di posta sulla giocata tradizionale quella risultata vincente, più un altro euro sull’opzione non indovinata del numero Oro.

Più fortunata la scelta del numero Oro da parte di altri due giocatori, uno di Genova e un altro di Palermo che con questa opzione hanno vinto 80 mila euro ciascuno con due pronostici di dieci numeri di cui nove indovinati e tra questi il numero Oro.

Quello che si è concluso martedì è stato un altro concorso molto ricco gli oltre 3 milioni di vincitori del 10eLotto che hanno conquistato un montepremi superiore a 22,2 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Ammonta a due miliardi e 175 milioni di euro il montepremi già distribuito dall’inizio del 2015 dai giochi del lotto e 10eLotto. Di questi quasi un miliardo e mezzo è imputabile alle vincite ottenute solo con il 10eLotto. In altri termini è possibile affermare che l’ammontare delle vincite del 10eLotto è all’incirca il doppio di quello del lotto. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.