Log in

VinciCasa, Villanterio festeggia la nuova vincita

  • Scritto da Amr

Il concorso VinciCasa non cessa di sorprendere e di regalare sogni ai giocatori. Le estrazioni di ieri sera hanno infatti regalato una casa o, per essere più precisi, una vincita con Punti 5 del valore di 500mila euro. La vincita è stata realizzata a Villanterio (Pavia) nel punto vendita Sisal Bar tabacchi Betti Cinzia che si trova in via San Giorgio 105, con una schedina 1 Pannello.

Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione dei giocatori, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia.

Ecco la combinazione vincente: 6, 8, 10, 11, 13, che ha donato anche 52 Punti 4 che si aggiudicano ciascuno 1.081 euro. Non resta dunque che attendere le estrazioni del prossimo mercoledì: chissà se la dea fortuna, che la scorsa settimana ha regalato tre case e ieri una, non decida di condere il tris? 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.