Log in

Caccavale (Sisal) ‘Il sogno di una casa diventa realtà con VinciCasa’

  • Scritto da Redazione

“Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni”. Marco Caccavale, direttore business unit lottery del gruppo Sisal, commenta così la nuova vincita, la quattordicesima, al concorso VinciCasa. “Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – aggiunge Caccavale - ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.

 

COME SI GIOCA? - Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40.

Indovinando i 5 numeri si vince una casa. Ma non solo! Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti! E, dal lancio del gioco a luglio 2014, VinciCasa, ha premiato oltre 960 mila giocatori con premi di categoria inferiore.

 

QUANDO AVVIENE L’ESTRAZIONE - L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it.

Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.

 

COME SI RITIRA IL PREMIO DI PRIMA CATEGORIA - Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.