Log in

10eLotto, vincita a 80mila euro a Latina con la complicità del numero Oro

  • Scritto da Redazione

La prima vincita al 10eLotto centrata nell’ultimo concorso di giovedì è stata conquistata da un giocatore di Fondi in provincia di Latina che ha vinto esattamente 79.787 euro. Il bel premio è stato conquistato con un pronostico di dieci numeri, di cui solo nove indovinati, puntato sull’estrazione serale con due euro di posta di cui uno riservato all’opzione del numero Oro. E proprio grazie a questa scelta che l’ammontare del premio è cresciuto da circa 30 mila euro fino a quasi 80 mila.  

Sempre con la complicità del numero ORO anche un giocatore di Polignano a mare, in provincia di Bari, con un pronostico composto da 6 soli numeri ha centrato un altro bellissimo premio, 53.191 euro.

In sintesi i numeri più rilevanti dell’ultimo concorso di giovedì 18 giugno: l’importo del montepremi, che ha sfiorato 20 milioni di euro, è stato assegnato a 2,6 milioni di vincitori.

 

LE VINCITE 2015 - Cresce a vista d’occhio il montepremi incrementale del 2015 accumulato con le vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto. Dopo soli 73 concorsi il valore di questo montepremi risulta già superiore a due miliardi e duecento milioni di euro, un enorme tesoro già distribuito ai tanti milioni di vincitori.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.