skin

10eLotto, due vincite da 80mila euro per festeggiare le estrazioni di ieri

24 giugno 2015 - 11:17

Due giocatori, con due pronostici diversi puntati addirittura su estrazioni diverse, una frequente e l’altra serale, sono stati felicemente accomunati dal gioco del 10eLotto perché grandi protagonisti delle prime vincite del concorso.

Scritto da Redazione
10eLotto, due vincite da 80mila euro per festeggiare le estrazioni di ieri

I due fortunati giocatori, uno di Avezzano in provincia dell’Aquila e l’altro di Bari, hanno vinto entrambi 79.787 euro con due pronostici puntati con due euro di cui uno riservato all’opzione del numero Oro. I bellissimi premi sono stati conquistati anche con il numero ORO centrato nei nove numeri indovinati sui dieci puntati, nell’estrazione frequente per il giocatore abruzzese mentre il giocatore pugliese ha centrato la propria vincita con i numeri estratti nell’estrazione serale.

 

Un altro ricco concorso per i 3 milioni di vincitori del 10eLotto che hanno conquistato vincite per un ammontare complessivo di 21,7 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Con il concorso numero 75 appena conclusosi martedì scorso, il montepremi accumulato con le vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2015 ha già raggiunto l’incredibile cifra di due miliardi e duecentosessanta milioni di euro.

Articoli correlati