Log in

Lotto: 25mila euro a un giocatore di Bergamo

  • Scritto da Redazione

Ammonta esattamente a 24.975 euro l’importo del primo premio assegnato nell’ultimo concorso di martedì 23 giugno. 

Ad aggiudicarselo è stato un giocatore di Romano di Lombardia in provincia di Bergamo che ha pronosticato una quaterna su tutte le ruote con i numeri 46-47-67-68, puntati con 11 euro di posta di cui solo un euro è stato riservato alla quaterna, la sorte che ha contribuito per la maggior parte alla formazione del bel premio. Questa vincita è stata centrata dal giocatore lombardo con i numeri estratti sulla ruota di Torino. L’uscita in prima posizione del 39 sulla ruota Nazionale, il numero che aveva appena compiuto 100 ritardi, ha contribuito a far vincere 1,8 milioni di euro ai giocatori che lo hanno pronosticato.

 

RITARDATARI LOTTO - Era appena entrato nell’area dei centenari accodandosi al quartetto di veterani che è stato immediatamente estratto. E’ il destino del 39 della ruota Nazionale che è uscito durante l’estrazione di martedì sera esattamente dopo 100 ritardi. Intanto il quartetto consolidato dei centenari superstiti continua ad accumulare ritardi e a trarne la maggiore risonanza è soprattutto il leader, il 31 di Bari che raggiunge quota 133. In ordine di ritardo, dopo il 31, si trovano gli altri tre centenari: il 51 di Napoli giunto a quota 113, il 58 di Palermo che manca da 107 concorsi e infine il 27 di Genova che non esce da 104 estrazioni. Si mantiene pressoché costante intorno ai 2,5 milioni di euro la raccolta del 31 di Bari.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.