skin

Super Settimana: un 'grattino' da 5 euro regala una rendita ventennale in Basilicata

26 giugno 2015 - 13:18

L’estate è finalmente arrivata e la Dea Bendata comincia il tour della Fortuna lungo tutto lo stivale. Una delle tappe è Tursi, un piccolo paese di interesse storico in provincia di Matera.

Scritto da Gt
Super Settimana: un 'grattino' da 5 euro regala una rendita ventennale in Basilicata

È nel punto vendita del signor Giuliano Salerno, in via Roma 137/B, a due passi dal municipio, che una fortunatissima donna sulla quarantina si è aggiudicata una rendita settimanale da 1.500 euro per 20 anni grazie ad un “Super Settimana” da 5 euro. I “Super Settimana” sono i biglietti che assegnano un premio con rendita erogato ogni settimana e per 20 anni: un premio inedito ma già molto apprezzato dagli italiani.

 

“Ci sono tante persone che, nel nostro punto vendita, tutti i giorni si divertono e vincono con Gratta e Vinci, ma un premio così non era stato ancora realizzato! Siamo sicuri che chi ha vinto potrà togliersi tante soddisfazioni…anche una a settimana per i prossimi 20 anni!”, ha dichiarato Giuliano Salerno, titolare del punto vendita.

Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in Basilicata vincite per oltre 25 milioni di euro. Dal 1° gennaio 2015 sono 151 i neo-paperoni che in tutta Italia si sono aggiudicati vincite da 500 mila euro in su, per un importo complessivo di oltre 131 milioni di euro.

Articoli correlati