Log in

10eLotto: 20 milioni di montepremi nel primo concorso di luglio

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Dei circa 20 milioni di euro distribuiti ai vincitori di giovedì scorso, il primo concorso del secondo semestre del 2015, l’importo più elevato tra le 2,7 milioni di vincite è stato assegnato a un giocatore di Ragusa che ha centrato un premio di 16 mila euro con una combinazione di soli quattro numeri puntata su una delle estrazioni frequenti.

 

 

 

Con l’apporto dei premi conquistati nell’ultimo concorso il montepremi del 10eLotto del 2015 ha già superato abbondantemente la cifra di un miliardo e seicento milioni di euro.

 

 LOTTO E 10eLOTTO: MONTEPREMI A 2,5 MILIARDI - Quello conclusosi il 2 luglio è sicuramente un concorso da incorniciare per i tantissimi vincitori dei giochi del lotto e 10eLotto che hanno vinto complessivamente 82 milioni di euro. Una cifra molto ricca che va a sommarsi ai premi conquistati nei precedenti sei mesi al punto da far crescere l’indice del totalizzatore delle vincite già concretizzate nel 2015 fino alla soglia di 2,5 miliardi di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.