skin

10elotto: premiato con 80mila euro un giocatore di Catania che ha centrato anche il numero Oro

06 luglio 2015 - 11:57

Sono stati sufficienti nove numeri indovinati tra i dieci puntati, ad un giocatore di Paternò in provincia di Catania, per conquistare un premio da 79.787 euro.

Scritto da Redazione
10elotto: premiato con 80mila euro un giocatore di Catania che ha centrato anche il numero Oro

Con questo importo il fortunato giocatore siciliano ha scalato la lunghissima classifica dei 2,8 milioni di vincitori del concorso di sabato 4 luglio fino a raggiungere la posizione più prestigiosa, la prima. In realtà l’autore di questa bellissima vincita ha giocato d’astuzia perché uno dei due euro della posta li ha puntati sull’opzione del numero ORO, il generoso jolly del 10eLotto che ha fatto lievitare fino alle soglie di 80 mila euro una vincita originaria di poco meno di 32 mila. Ammonta a quasi 21 milioni di euro l’importo del montepremi conquistato dai vincitori del 10eLotto nell’ultimo concorso.

LOTTO E 10eLOTTO - Mancano meno di 44 milioni di euro al montepremi del lotto e 10eLotto del 2015 per poter superare un’altra tappa importante, quella dei due miliardi e mezzo di euro. Questo gap si potrà colmare in uno massimo due concorsi, tuto dipende dalla bravura e soprattutto dalla fortuna dei giocatori.

Articoli correlati