Log in

Le ricariche Paysafecard disponibili anche nelle ricevitorie Lottomatica

  • Scritto da Redazione

Nuove possibilità per i clienti delle ricevitorie Lottomatica. Paysafecard, leader nel settore dei pagamenti prepagati online, ed epay, Divisione di Euronet Worldwide Inc. società leader nel settore dei servizi prepagati e delle transazioni finanziarie, in collaborazione con Lottomatica, brand italiano della multinazionale dei giochi Igt Plc, annunciano la distribuzione dei voucher paysafecard (nei tagli 10, 25, 50 100 euro) presso tutte le ricevitorie della rete Lottomatica Italia Servizi.

 

La rete Servizi di Lottomatica è tra le più estese d’Europa ed è composta da circa 67.000 punti vendita distribuiti capillarmente in tutt’Italia, tra cui esercizi commerciali, edicole, grande distribuzione, bar e tabaccherie. Tra queste ultime, l’erogazione dei voucher paysafecard è attualmente disponibile su circa 23.000 ricevitorie del Lotto e a breve verrà estesa ad altre categorie di punti vendita.

Paysafecard, con sede a Vienna, fa parte del gruppo internazionale Skrill. Dispone di numerose consociate in tutto il mondo, con filiali a Düsseldorf, Londra e New York. Grazie a paysafecard, i consumatori possono effettuare acquisti online in tutta sicurezza, senza la necessità di utilizzare la propria carta di credito o di debito.

Paysafecard è il metodo di pagamento prepagato online più amato e usato in Europa: con paysafecard si paga sul web in tutta facilità, sicurezza e rapidità presso siti di gioco, social network e community, musica, film e intrattenimento e tanti altri.

Acquistare un codice paysafecard è molto semplice: si sceglie un taglio tra i valori di 10, 25, 50 o 100 Euro. Dopo aver effettuato il pagamento alla cassa della ricevitoria Lottomatica, sullo scontrino viene riportato un codice PIN a 16 cifre da digitare al momento dell’acquisto nell’apposita sezione dedicata al pagamento con paysafecard. Per conoscere i siti web abilitati ad accettare il pagamento con paysafecard è possibile visitare il sito www.paysafecard.com.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.