gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Eurojackpot, ritirato premio a Crispiano: 'Comprerò una casa'

Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Roma, 'Giacomo Pelazza', il fortunato vincitore che il 26 giugno scorso, grazie ad una combinazione fortunata, realizzata presso il punto vendita Sisal Bottega della Pipa situato in Piazza S. Francesco, 8 a Crispiano (Ta) ha centrato un 5+0 del valore di 123.791,50 euro.

 

"Sono un gran lavoratore e per fortuna il lavoro non mi manca. Certo è che non sempre i progetti di una vita riescono a concretizzarsi, malgrado gli sforzi. Con poche centinaia di euro al mese risparmiate è difficile fare grandi progetti per il futuro", afferma.

Giacomo Pelazza, quarantenne, ha sempre sognato di acquistare una casa.  Ed è proprio mosso da questo desiderio che gioca la schedina da 2 euro scegliendo casualmente i suoi numeri, quelli che la Dea Bendata gli ha destinato.  Il vincitore, che spera di vincere per realizzare il suo sogno, continua tranquillo la sua attività nel corso della giornata ma inevitabilmente incomincia a fantasticare su una possibile vincita. “Quanto sarebbe bello …”, dice. Poi sale in macchina rientrando dal lavoro e, con calma e attenzione, controlla i numeri estratti su internet dal suo cellulare.

“Quando scopri di essere tu il vincitore, la mente reagisce in modo imprevedibile. Ho sempre pensato – ha dichiarato 'Giacomo Pelazza' -  che l’emozione avrebbe avuto il sopravvento sulla ragione. E, invece ero assolutamente tranquillo, forse solo meravigliato che fosse accaduto proprio a me”.

Il fortunato vincitore proverà a giocare ancora perché è convinto che sarà il destino a scegliere il suo futuro. Un destino a cui oggi chiede, più di ogni altra cosa, che gli riservi salute ed energia per godere in pace il sogno che si è realizzato grazie a Eurojackpot.

 

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Pescara - Roma

24/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 11,0

7,50

1,20
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Premier League

24/04
1
X
 2

Chelsea - Southampton

1,38

4,75

8,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Houston

13/04

1
X
 2

Fognini/Wawrinka - Herbert/Mahut

2,60  - 1,45
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.