Log in

Superenalotto: la sestina di sabato 11 luglio porta 225mila euro a Genova

  • Scritto da Redazione GiocoNewsPlayer

Il SuperEnalotto insegue ancora il sei ma un foturnato '5' porta oltre 225mila euro a Genova.

 

 

Anche questa volta non si vede il 'sei' al SuperEnalotto e il jackpot la prossima settimana ripartità da 21,5 milioni di euro. Questa volta però arriva un '5' che porta oltre 225 mila euro nelle tasche di un fortunato giocatore di Genova, che aveva giocato un sistema nella ricevitoria di via Jori. Ma c'è anche un '4 stella' a cui vanno circa 42 mila euro.

VINCITA GRAZIE A LAVAGNA VIRTUALE - La super Vincita realizzata al SuperEnalotto con il '5+' arriva dalla Bacheca dei sistemi della Sisal: la "lavagna virtuale" in cui i ricevitori si scambiano le giocate sistemistiche e possono prenotare le quote da rivendere ai propri clienti. La vincita è stata centrata grazie a un sistema diviso in 14 quota da 8 euro ciascuna. Quello realizzato stasera è il decimo 5+ del 2015: solo con questa categoria di vincita il SuperEnalotto ha restituito in vincita circa 2,5 milioni di euro, mentre con i tre 6 realizzati da gennaio a oggi le vincite sfiorano i 19 milioni. La caccia alla sestina vincente riparte con un jackpot che sabato mette in palio 21,1 milioni di euro.

LA SESTINA - La sestina vincente di sabato 11 luglio: 8 30 34 39 42 58. Numero Jolly: 80. SuperStar 1.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.