skin

Gratta&Vinci, astigiano vince 500 euro a settimana per 20 anni

17 luglio 2015 - 08:35

Un premio da 500 euro a settimana per i prossimi 20 anni: è la vincita andata a un cinquantenne dell’astigiano. L’uomo, nato sotto il segno del Toro, si è aggiudicato infatti il premio massimo di 'Super Settimana 500'; il biglietto rientra nella gamma dei Super Settimana, i Gratta e Vinci che assegnano, per la prima volta in Italia, una rendita settimanale per 20 anni.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gratta&Vinci, astigiano vince 500 euro a settimana per 20 anni

 

 

Una vera e propria vincita scaccia-pensieri, che permetterà al vincitore di togliersi qualche sfizio!

 

“Di questi tempi, ricevere 500 euro a settimana è davvero una piccola fortuna! Siamo molto soddisfatti di questa vincita e siamo contenti di aver portato un po’ di leggerezza a qualcuno del posto. Speriamo solo siano stati vinti da chi se lo merita sul serio!”, ha dichiarato il signor Luciano Vittorio Antoniazzi, titolare del punto vendita.

 

Dal 1° gennaio 2015, Gratta e Vinci ha distribuito in Piemonte vincite per un oltre 198 milioni di euro. In tutta Italia, dall’inizio dell’anno sono già 160 i neo-paperoni che si sono aggiudicati vincite 500 mila euro in su per un importo totale di oltre 140 milioni di euro. In soli 7 mesi, Gratta e Vinci ha distribuito da Nord a Sud vincite per oltre 3,5 miliardi di euro.

Articoli correlati