Log in

Lotto, a Cuneo una vincita da 50mila euro

  • Scritto da Redazione

Sono stati ben spesi i cinque euro della puntata al Lottopiù effettuata da un giocatore di Diano D’Alba che ha mancato una vincita plurimilionaria solo perché ha indovinato solo quattro numeri sui cinque puntati. Al giocatore piemontese sono andati comunque 50.596 euro di vincita per aver centrato una quaterna con i cinque numeri 4-9-22-50-54 puntati sulla ruota di Venezia.

Il 31 di Bari fa ancora parlare di se. A distanza di circa due settimane dall’uscita, dopo tantissimo tempo, del primo ritardatario che ha portato oltre 55 milioni nelle tasche degli italiani, nel concorso di sabato scorso il 31 è stato estratto di nuovo e anche questa volta, con grande sorpresa, ha contribuito a far vincere altri 2,3 milioni di euro ai giocatori che lo hanno inserito nei pronostici sulla ruota di Bari.

LOTTO E 10eLOTTO - Dopo 86 concorsi già eseguiti sui 156 previsti per il corrente anno, il montepremi delle vincite erogato dal lotto e 10eLotto ha già raggiunto l’importo di due miliardi e seicentoventuno milioni di euro, una montagna di euro ripartita ad oltre 240 milioni di vincite.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.