Log in

10eLotto, in provincia di Milano una vincita da 32mila euro

  • Scritto da Redazione

Degli oltre 21 milioni di euro vinti da quasi 3 milioni di giocatori solo con gli esiti dell’ultimo concorso, la quota più consistente, all’incirca 32 mila euro, è stata conquistata da un giocatore di Solaro, piccolo comune dell’hinterland milanese, con una puntata di un solo euro.

Per vincere questo premio il giocatore solarese ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati e puntati su una delle estrazioni frequenti, le estrazioni che si susseguono ogni 5 minuti e che si possono seguire in diretta nelle ricevitorie del lotto.

 

 

LE VINCITE 2015 - Altri 27 milioni di euro vanno a sommarsi al già ingente montepremi accumulato dall’inizio del 2015 con le vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto. Questi 27 milioni sono il frutto delle giocate risultate vincenti con gli esiti dell’ultimo concorso di martedì 21 luglio e consentono al totalizzatore dell’anno corrente di sfiorare l’imponente cifra di due miliardi e seicentocinquanta milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.