Log in

Lotto, un terno da 24.500 euro a Bisceglie

  • Scritto da Redazione

A Bisceglie, famosa località marittima in provincia di Barletta-Andria-Trani, un giocatore del luogo ha conquistato la vetta della classifica delle vincite dell’ultimo concorso con un terno che è stato premiato con 24.500 euro. Il terno vincente, composto dai numeri, 41-44-48, risulta puntato sulla ruota Nazionale con 8 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 5 euro su quella del terno per un totale di 13 euro. 

 

RITARDATARI LOTTO - Tutti riconfermati i primi dieci ritardatari che rappresentano lo zoccolo duro dei numeri che hanno collezionato le maggiori assenze e che non sono mai stati estratti negli ultimi cinque mesi.

La testa di diamante che da circa un mese domina nella Top ten dei ritardatari è sempre il 51 della ruota di Napoli che martedì ha collezionato un altro ritardo ed ha raggiunto così quota 125. A sei gradini più in basso si trova sempre il 58 della ruota di Palermo che manca da 119 concorsi, il 58 è il secondo e ultimo numero con ritardo a tre cifre.

Sempre più vicino all’area dei centenari il 67 della ruota di Firenze che ha raggiunto il 97° ritardo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.