skin

G&V online, 500 euro nella valigia fortunata mobile!

27 luglio 2015 - 13:08

Si vincono fino a 500 euro, con la nuova ‘valigia fortunata mobile’, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata ‘Segui la fortuna’, di cui è stata approvata l’interfaccia di gioco. Come rende noto l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, tale interfaccia è accessibile mediante l’utilizzo di apposita applicazione software, da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione ‘touch screen’, ove compatibile con detta applicazione.

Scritto da Redazione
G&V online, 500 euro nella valigia fortunata mobile!

 

COME SI GIOCA - L’area di gioco è costituita dall’immagine del ‘nastro bagagli’ di un aeroporto, ove scorrono valigie di diverso colore e sul quale accedono 6 ‘Gate’, ciascuno contraddistinto da un numero e da un colore: ‘Gate 1’ di colore rosso, ‘Gate 2’ di colore verde, ‘Gate 3’ di colore azzurro, ‘Gate 4’ di colore rosa, ‘Gate 5’ di colore blu, ‘Gate 6’ di colore giallo. In alto a destra è presente un cerchio contraddistinto dal simbolo ‘i’, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco. In basso é presente un riquadro ove andranno a collocarsi gli importi eventualmente vinti nello svolgimento del gioco. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto.

Il giocatore deve accendere le tre luci di ogni ‘Gate’ trascinando - con il dito - dentro il Gate tre valigie di colore uguale a quello del ‘Gate’. Ogni volta che si accendono le tre luci dello stesso ‘Gate’ si può:

- trovare un importo;

- trovare il simbolo ‘lucchetto’ o il simbolo ‘valigia’ ed accedere al corrispondente Gioco Bonus, come appresso descritto. In particolare:

- rinvenendo il simbolo ‘lucchetto’ si accede al Gioco Bonus ‘Combinazione’. Sulla schermata di gioco appare l’immagine della serratura a combinazione di una valigia ed un pulsante con l’indicazione ‘Apri’. Il giocatore deve toccare il pulsante ‘Apri’ per aprire la valigia: se si trova un importo si vince un premio pari all’importo trovato;

- rinvenendo il simbolo ‘valigia’ si accede al Gioco Bonus ‘Scanner’. Sulla schermata di gioco appare una valigia ed un pulsante con l’indicazione ‘Scan’. Il giocatore deve toccare il pulsante ‘Scan’ per scoprire che cosa contiene la valigia: se si trova un importo si vince un premio pari all’importo trovato.

Terminato il Gioco Bonus, qualora il gioco principale non sia stato concluso, si torna ad esso per completare l’accensione di tutte le luci dei sei ‘Gate’ presenti nell’area di gioco.

Dopo aver acceso tutte le luci sui sei ‘Gate’:

- se all’interno dei+ Gate si sono rivenuti tre importi uguali si vince l’importo trovato (Esempio: se nei ‘Gate’ è presente per tre volte l’importo di euro 500,00 si vince un premio di importo pari a 500,00 euro);

- se all’interno del Gioco Bonus si è rinvenuto un importo si vince l’importo trovato.

Articoli correlati