Log in

Finalmente super Italia all'Eurojackpot: Como festeggia 258mila euro, Palermo 91mila

  • Scritto da Redazione

Serata ricchissima per l'Eurojackpot! Sono stati centrati quattro '5+1' di cui uno in Italia oltre in Danimarca, Germania e Spagna e un altro '5' è stato preso sempre nella nostra Penisola oltre che in Germania, Danimarca e Olanda.


Parliamo di quote unitarie che viaggiano rispettivamente nell'ordine di grandezza di 258mila e 91mila euro.
Un montepremi ricco con 12.143 combinazioni giocate e un montepremi quindi di 12,1 milioni di euro.
La combinazione vincente era di 11-19-24-46-49 più gli Euronumeri 1-5. Il jackpot del prossimo concorso per il 5+2 sale quindi a 14 milioni di euro.
Ma andiamo a vedere chi festeggia stasera in Italia: la vincita con Punti 5+1 è stata realizzata a COMO (CO) presso il punto vendita Sisal BISTRO' situato in VIA ASIAGO CC LARIO BENNET 2 con una schedina FLAGSHIP (1 PANNELLO) mentre la vincita con Punti 5+0 è stata centrata realizzata a CEFALU' (PA) presso il punto vendita Sisal CARTOLIBRERIA situato in VIA ROMA 58 con una schedina SCHEDINA 5 PANN. ORIZZ.
Finalmente Italia, quindi, nel concorso europeo che spesso premia tanti altri Paesi lasciando a bocca asciutta il nostro.
Un dato curioso? Vincono 8,10 euro in 285mila con il punto 2+1 mentre in quasi 100mila si accaparrano la bellezza di 10 euro!

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.