skin

Il Gioco del Lotto premia Campania e Lazio con oltre 100mila euro

05 agosto 2015 - 14:07

Nell’estrazione di martedì 4 agosto il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania e Lazio. A San Marzano sul Sarno (Sa) sono stati vinti 62.250 euro con 1 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Napoli 0,50 euro sul terno e 0,50 euro sulla quaterna centrando quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 18, 30, 53, 65.

Scritto da Redazione GiocoNews
Il Gioco del Lotto premia Campania e Lazio con oltre 100mila euro

 

 

 

Protagonista di questo concorso anche il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la seconda vincita per importanza in questo concorso. Particolarmente fortunata la città di Frascati dove il Lotto Più ha portato una vincita da 50.596 euro con una scheda da 5 euro. Il fortunato giocatore ha scelto la ruota nazionale e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati: 10, 12, 19, 42, 56.


Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore di Frascati ha ottenuto una vincita da 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.

 

Il Gioco del Lotto ha premiato non solo Campania e Lazio ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 10 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati